Panoramica
- Aggiornato a:
- Gennaio 31, 2023
- -1 Camere
- 3 Bagni
- 250 m2
Descrizione
A Padenghe sul Garda, inserita all’interno di un rinominato villaggio di sole ville singole dotato di parco, piscine e campi da tennis, proponiamo introvabile residenza sviluppata su un lotto di proprietà di ca 1300m2.
Circondata da un ampio giardino la Villa si sviluppa su due piani, l’accesso dal piano terra dove troviamo portici coperti e abitabili dalla quale godere di una bella vista lago e vista aperta sulle colline del Garda, dall’ingresso principale si apre una spaziosa zona giorno con ampie vetrate sul panorama esterno e sulla vista lago composta da una zona living con camino e una cucina separa e abitabile e un bagno finestrato di servizio. Allo stesso piano troviamo una camera matrimoniale e una camera doppia con un bagno finestrato e doccia.
Accessibile tramite scala interna ma anche esternamente, raggiungiamo il piano inferiore della proprietà semi-interrato con vari locali e stanze adibite in base a proprio piacimento. Attualmente la parte sottostante è composta da altre tre ampie camere da letto un bagno finestrato e locali di deposito.
Conclude la proprietà un garage.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba
A+
A
B
C
D
E
F
G
H