Panoramica
- Aggiornato a:
- Gennaio 31, 2023
- 4 Camere
- 4 Bagni
- 250 m2
Descrizione
A Manerba del Garda, in un contesto tranquillo, ma a pochi passi da lago, proponiamo villa singola con piscina, immersa nella natura, su un lotto di ca 4.600 mq.
La villa, la quale offre ampi spazi, si sviluppa su tre piani; il piano terra è composto da un’ampia e luminosa zona giorno con accesso diretto al terrazzo, il quale gode di una meravigliosa vista sul giardino e piscina. Si prosegue verso la zona notte, la quale ospita due camere da letto matrimoniali. Inoltre il primo piano è dotato di tre servizi, lavanderia e ripostiglio.
Una comoda scala interna collega il primo piano all’ampia zona seminterrata, la quale è composta da due camere con cucina separabile e servizio.
Gli ampi sfoghi esterni come i terrazzi e i portici, rendono questa soluzione ideale per godersi l’estate e non solo.
Adatto sia come prima casa che come seconda casa, per chi desidera godersi momenti di assoluto relax e lontano dal caos cittadino. Situato in una posizione ideale; nelle immediate vicinanze del lago e di tutti i servizi principali.
Manerba sul Garda sorge sulla sponda bresciana del lago di Garda ed è immersa nel verde delle colline moreniche della Valtenesi.
Nell’entroterra, magnifiche tenute agricole offrono l’indimenticabile olio del Garda i vini D.O.C..
La Rocca di Manerba è molto suggestiva: si può godere di una meravigliosa vista su tutto il lago di Garda. Vanta bellissime spiagge insieme all’Isola dei Conigli.
Da Manerba è possibile raggiungere a piedi, costeggiando il lago, i comuni di Moniga e Padenghe.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba
A+
A
B
C
D
E
F
G
H