Panoramica
- Aggiornato a:
- Gennaio 31, 2023
- 3 Camere
- 3 Bagni
- 370 m2
Descrizione
A Padenghe sul Garda, in un contesto di sole ville proponiamo villa singola con vista lago e piscina e giardino esclusivo di prossima realizzazione in classe A+. L’abitazione, ubicata in un contesto esclusivo di Padenghe si sviluppa su due piani più interrato.
Al piano terra troviamo ampia e luminosa zona living con sala da pranzo, cucina abitabile, bagno finestrato con doccia e camera da letto. Tramite delle scale comode interne si accede alla zona notte, composta da una camera padronale con cabina armadio e accesso diretta al bagno, ulteriori due camere da letto con accesso ad un altro bagno in comune. Nell’interrato troviamo una zona lavanderia e un garage quadruplo di 65mq. Dal terrazzo solarium o dal balcone delle camere si può godere di una stupenda vista lago.
Un progetto moderno con impianti e finiture di altissimo livello per modernità e tecnologia, Classe energetica A4, domotica, ricircolo dell’aria, pompa di calore e impianto fotovoltaico. Possibilità di personalizzazione degli ambienti interni.
Padenghe sul Garda, un piccolo gioiellino sul lago di Garda, è situata nella parte bassa del Lago di Garda al confine con il Lido di Lonato e Moniga del Garda. Il paese conta 5000 abitanti circa e sorge su una collina. Dalla Torre del paese, antica roccaforte del XII secolo, si può godere di una splendida vista sul Lago di Garda e sui paesaggi circostanti. Oltre il castello, Padenghe sul Garda offre moltissime attrattive per i turisti come la Chiesa di Sant’Emiliano, la degustazione dei vini, le splendide passeggiate in riva al lago e i bellissimi tramonti.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Manerba
A+
A
B
C
D
E
F
G
H