Panoramica
- Aggiornato a:
- Gennaio 31, 2023
- 6 Camere
- 3 Bagni
- 180 m2
Descrizione
A Soiano del Lago, a pochi passi dal Lago e dal centro, proponiamo una caratteristica casa storica risalente al 1600 di grande fascino. Usato dagli Austriaci come base di appoggio e successivamente dai monaci come residenza sul lago, l’edificio è stato completamente ristrutturato riposizionando le pietre e gli archi originali in maniera tale da mantenere viva la storia dello stabile.
È composto da tre piani completamente indipendenti dove al piano terra troviamo un bilocale con zona giorno composta da un grande e originale camino con cucina separata, una camera matrimoniale e un bagno.
Al primo piano un secondo appartamento composto da due camere matrimoniali di cui una gode di un balconcino, zona giorno sempre con camino originale e un bagno. Secondo e ultimo piano troviamo un appartamento composto da una camera matrimoniale con vista lago, soggiorno con camino, una seconda camera matrimoniale, una camera singola, un bagno spazioso con doccia e finestra per concludere infine con un spazioso soppalco.
Soiano del Lago ha un bellissimo e antico castello, una posizione collinare che garantisce una bella vista lago da ogni angolo del paese e una vera perla: il GardaGolf, uno dei campi più famosi d’Europa.
Nei dintorni magnifiche tenute agricole offrono l’indimenticabile olio del Garda, i vini D.O.C già apprezzati dai romani, passeggiate a cavallo, ombrose trattorie dalla semplice cucina mediterranea e splendidi Campi da Golf. Non lontano ci sono anche i famosi Centri Commerciali del “Leone” e delle “Vele” per accontentare il compratore più esigente e i parchi a tema Gardaland e Movieland, oltre a diversi parchi acquatici e di animali.
Tutta la zona circostante ha una ricchezza culturale inestimabile. Dalla Penisola di Sirmione con i resti romani e il Castello medievale, al Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera e poi ancora le vicine città di Brescia e Verona.
Soiano del lago è servita dall’uscita dell’autostrada A4 Milano-Venezia, dalla stazione ferroviaria, dall’aeroporto di Montichiari a meno di 30 km e da ben altri due aeroporti nel raggio di 100 km ovvero quelli di Verona a 45 km e di Orio al Serio a 90 km.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H