Panoramica
- Aggiornato a:
- Gennaio 31, 2023
- 2 Camere
- 2 Bagni
- 130 m2
Descrizione
Nuovo appartamento ristrutturato nel centro storico di Moniga del Garda a due passi dal lago. L’appartamento è disposto su due livelli e, a seguito di una accurata ristrutturazione, questa proprietà ha rifiniture eleganti e ampi spazi, sia interni che esterni.
Alla proprietà si accede dal piano terra grazie ad una scala privata che conduce al primo livello dell’abitazione dove si trova un ampio e luminoso salone con cucina a vista, una comoda zona living e un balcone. Nello stesso piano troviamo uno spazioso bagno finestrato con doccia e una camera singola.
Al secondo piano mansardato troviamo una zona dedicata interamente alla camera padronale caratterizzata da una grande vetrata con accesso alla terrazza panoramica. Infine è presente un bagno en suite.
L’immobile gode di numerosi comfort tecnologici e ha un’ottima efficienza energetica. Con la ristrutturazione sono stati rifatti tutti gli impianti, tra cui il riscaldamento a pavimento. Sono installati infissi di ottima qualità e, grazie anche al cappotto interno, è aumentato l’isolamento termico.
Questa proprietà è un’ottima soluzione per chi cerca una prima casa con comodi spazi e a due passi da tutti i principali servizi. Rappresenta anche un’ottima ed elegante scelta come seconda casa per godersi le vacanze sul Lago di Garda.
Nota turistica
Moniga del Garda è un piccolo comune in provincia di Brescia, situato sulla riva ovest del Lago di Garda. Nelle campagne circostanti vi è il centro di produzione di un particolare vino locale: il Rosè Chiaretto; viene prodotto anche dell’ottimo olio Extra Vergine di Oliva.
Tramite una strada panoramica, lunga circa 10 km, che costeggia il lago è possibile arrivare fino a Salò. Il paesaggio collinare intorno a Moniga offre diverse possibilità per ciclisti e mountain bikers grazie a sentieri poco impegnativi che attraversano uliveti, vigneti e campi che garantiscono una vista del lago mozzafiato.
A piedi, costeggiando il lago, si possono raggiungere i comuni di Padenghe e Manerba.
Facilmente raggiungibile:
Autostrada A4 Torino/Venezia uscita Desenzano e poi seguire i cartelli stradali in direzione di Salò.
In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di Desenzano che è a pochi km da Moniga
A+
A
B
C
D
E
F
G
H